ANNAKIKI SS19 // FASHIONSHOW

“FASHION GLITCH” – La collezione che tutti vorremmo fotografare all’infinito.

Anna Yang ci invita al suo show della primavera estate 2019: la designer cinese ci accoglie nel backstage con dei look ribelli, aggressivi, con colori forti e accessori che non possono passare inosservati.

C’è qualcosa di estremamente affascinante in questa collezione che ci ricorda la ribellione adolescenziale, quel periodo in cui tutti siamo caduti almeno una volta e in cui abbiamo sentito l’esigenza di distinguerci da ciò che avevamo attorno. La medesima provocazione la troviamo in questa collezione: tessuti e forme contrastanti tra di loro (una giacca verde acido che non possiamo non amare), colori fluo su volumi esagerati, abiti eleganti con immancabili sneakers dalla maxi suola, pailettes e glossy, così Anna Yang ci presenta la sua visione della femminilità. Una visione figlia di questo periodo ultra tecnologico e onnipresente online.

Alla sua quarta stagione della Milano Moda Donna, Annakiki ci lascia sempre un ricordo positivo di ciò che ci presenta: è un marchio giovane che si avvicina alla selfie generation affascinando anche chi è più classico, porta influenze di streetwear per farsi apprezzare ma in molti pezzi mantiene tagli e forme tradizionali. Una collezione, anche quest’ultima, che si affaccia ad un pubblico abbastanza vasto e vario.

Qui sotto trovate le nostre foto realizzate nel backstage e in catwalk, fateci sapere cosa ne pensate:

Photos by Martina Bruno

Words by Giulia Mantovani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...