#MMFW // SPYDER FW19

Storica azienda di sport tecnico, Spyder cavalca l’ondata dello Sportswear, grande tendenza delle ultime stagioni ma lo fa al contrario, rendendo il suo prodotto, altamente tecnico, più urban e cool.

La mossa si rivela assolutamente vincente e in passerella sfilano una serie di capi spalla che ti sorprendi a voler indossare il prossimo inverno. Pur non rinunciando ai dettagli techno nelle cuciture a nastro o nelle zip utility, il prodotto Spyder si rinnova con imbottiti black con stampe geometriche optical e felpe di pile così belle da diventare immediatamente un must have.

Al di là dei colori classici dello sport tecnico (blu notte, nero, grigio siderale) nella palette trovano spazio i verdi lavorati a intarsio su felpe e pantaloni leggermente over e altri inaspettati tocchi di colore, come l’arancio e l’azzurro, spesso usati in color-blocking. Anche il verde oliva dà nuova vita a capi spalla altamente funzionali da indossare indifferentemente sulle piste da neve o subito dopo, per l’aperitivo.

In un mondo dove l’abbigliamento funge da cross over e deve coprire le funzioni più disparate, il nuovo urban-tecnico di Spyder rappresenta una valida alternativa.

Thanks to GM/PR CONSULTING

Written by Alessandro Perriello

Backstage photos by Giulia Mantovani